Per provare: Shiatsu con le mamme e i papà

Luigi Gargiulo

 

Mercoledì 23 agosto | ore 17,30

Giovedì 24 agosto | ore 17,30

Ashram, Cisternino 

 

Età consigliata: dai 4 ai 10 anni
Durata: circa un’ora

 

Il modo più naturale per stabilire una relazione con il proprio bambino è toccarlo. Grande strategia di relazione, fiducia e conoscenza, arte semplice e antica di cui genitori e figli possono insieme giovarsi: lo shiatsu è una disciplina che dona
benessere ed equilibrio attraverso il contatto. Bello e sano.

Prenotazione obbligatoria: inviate un sms entro la sera prima al 347 810 26 52 specificando giorno, ora, nome e cognome del bambino, nome e cognome dell’adulto. Riceverete un sms di conferma da esibire all’ingresso. Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un solo adulto: il biglietto vale per la coppia. In caso di pioggia l’attività avrà luogo nella stessa sede.

Requisito necessario per Shiatsu e Yoga: tappetino da ginnastica

Luigi Gargiulo dopo la laurea in Scienze dell’Informazione continua a praticare discipline orientali, buddismo Zen, Aikido e shiatsu con grandi maestri in Italia, Svizzera, Inghilterra, Stati Uniti e Giappone. Dopo gli anni di insegnamento a New York, gli studi effettuati in oriente e l’esperienza di terapeuta, nel 1996 fonda la scuola MI ZAI Shiatsu e conduce, in qualità di direttore didattico, corsi di Curriculum, post-diploma e training di formazione per insegnanti, in Italia e  all’estero.